Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 07, 2010, 03:02:19 am
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Benvenuti nel forum del sito "Ferrari Club" di Mirabello Monferrato (AL)

+  Ferrari club Mirabello Monferrato - Forum
|-+  Discussioni Generali
| |-+  Gli eventi del nostro e di altri Club Ferrari (Moderatori: Dav73, andrea)
| | |-+  A U G U R I S S I M I !!!!!!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: A U G U R I S S I M I !!!!!!!!  (Letto 472 volte)
DADA
Amministratore
Meccanico

cell. 333.3653803

Guarda Profilo
« il: Dicembre 31, 2009, 12:19:52 am »

AUGURO a tutti i frequentatori (e non) di questo forum, un lieto anno 2010, che vi/ci porti tanta serenità, fortuna e felicità.

E perchè no ! ! ! ! !      un'altro titolo mondiale a Maranello  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata 
Loggato

. . . . tu chiamale se vuoi . . . . EMOZIONI
kalu
Meccanico

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2009, 03:55:18 pm »

grazie anche a te  e famiglia.......................... Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

vorrei avere una rossa chi mi aiuta?
DADA
Amministratore
Meccanico

cell. 333.3653803

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2010, 12:04:06 am »

caspitaaaaaaaa   ! ! ! ! ! ! !   Huh  Huh  Huh  Huh  Huh  Huh  Huh

ho fatto gli auguri a TUTTI e . . . mi ringrazia solo uno  Huh  Huh

ma che diamine   Arrabbiato  Arrabbiato  Arrabbiato    Scioccato  Scioccato  Scioccato  Scioccato  : ecccchéééééééééé ? ? ? ? ? ? ?

Loggato

kalu
Meccanico

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2010, 10:50:14 am »

normale sai che anno paura che il forum sia a pagamento....................magari anno paura che se scrivono qualcosa poi gli arrivi la fattura a casa. se fosse cosi io e te saremmo già in bolletta Huh Huh Huh Huh Huh Huh
Loggato

Ruggi
Nuovo iscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2010, 02:02:50 pm »

Dato che solo uno ti ha risposto, mi aggiungo anch'io agli auguri più sinceri per un prospero 2010. Forse sono un po' in ritardo, ma come dice il proverbio... meglio tardi che mai!!!  Wow
Poi per quanto riguarda il forum a pagamento, si tenga presente che alle riunioni del Ferrari Club (ricordarsi che il 15 gennaio c'è quella generale) su 100 iscritti, se ne presentano al massimo 15... sempre gli stessi!!!
Loggato
DADA
Amministratore
Meccanico

cell. 333.3653803

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2010, 12:29:52 am »

Dato che solo uno ti ha risposto, mi aggiungo anch'io agli auguri più sinceri per un prospero 2010. Forse sono un po' in ritardo, ma come dice il proverbio... meglio tardi che mai!!!  Wow
Poi per quanto riguarda il forum a pagamento, si tenga presente che alle riunioni del Ferrari Club (ricordarsi che il 15 gennaio c'è quella generale) su 100 iscritti, se ne presentano al massimo 15... sempre gli stessi!!!

. . . dove si festeggeranno due (o tre) compleanni quindi . . . .

torta, pane e salame, vino e . . . . poi si vedrà   Wow   Wow   Wow   Wow   Wow
Loggato

kalu
Meccanico

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2010, 10:40:08 am »

mi associo Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

DADA
Amministratore
Meccanico

cell. 333.3653803

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2010, 07:40:26 pm »

mi associo Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

potevi pure partecipare  Occhiolino  tanto nessuno ti cacciava   Pazienza  Pazienza  Pazienza  Pazienza  Pazienza  Pazienza
Loggato

kalu
Meccanico

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2010, 12:06:59 pm »

Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto :
Loggato

DADA
Amministratore
Meccanico

cell. 333.3653803

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2010, 12:52:07 am »

Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto :

perchè cambi sempre umore ? ? ?     
Loggato

kalu
Meccanico

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2010, 03:03:47 pm »

cosi dipende dalla giornata.................
Loggato

Ruggi
Nuovo iscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2010, 09:07:07 pm »

...e il 3 marzo tutti in pista a Maranello. Chi c'è c'è e chi non c'è, peggio per lui!!!
ALONSO OLE'. Schumi per te è finita...
Loggato
DADA
Amministratore
Meccanico

cell. 333.3653803

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2010, 12:13:38 am »

...e il 3 marzo tutti in pista a Maranello. Chi c'è c'è e chi non c'è, peggio per lui!!!
ALONSO OLE'. Schumi per te è finita...

non mi sembrava verò . . . però . . . con questa gita inaspettata, abbiamo quasi completato un pullman.

Io però non mi sento di disprezzare un pilota che ha portato la Ferrari ai vertici.
E' stato un grande, ha solo cambiato team, come daltronde fanno e faranno tutti i piloti di Formula 1, niente di ecclatante.

Loggato

Pagine: [1] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione